Ionic White Italia

Italy

Ionic White - UN SORRISO BIANCO SMAGLIANTE IN SOLI 2 MINUTI

  • - L'effetto è visibile dopo il secondo minuto
  • - Un modo semplice e rapido di ottenere un sorriso bianco e scintillante
  • - La luce blu del LED attiva gli ioni nel gel
  • - Dopo approssimativamente 21 minuti, i vostri denti saranno visibilmente più bianchi

Ordinare


La salute dentale dipende da cure e trattamenti tempestivi. Molti di noi sognano di avere un sorriso bianco cristallino, ma allo stesso tempo di mantenere sani i propri denti. I medici raccomandano giornalmente di lavarsi i denti la mattina e la sera, oltre a visitare regolarmente la clinica dentale per la pulizia. Ma queste azioni a volte non sono sufficienti per ottenere denti puliti al 100%. Ogni volta che mangi, particelle di cibo cadono nello spazio tra i denti e nelle microfratture sullo smalto dei denti. Questo porta alla carie, alla comparsa di una fioritura gialla, all'odore sgradevole e alla carie e alla rimozione. Ma come mantenere il candore dei denti nella vita di tutti i giorni? La risposta a questa domanda è stata trovata dagli scienziati americani che hanno creato Ionic White rimedio per sbiancare i denti. Si tratta di un innovativo sistema a LED che aiuterà a casa a fornire assistenza professionale per i denti, a eliminare la placca gialla sgradevole e a rafforzare la struttura dello smalto in modo facile e semplice. Solo 2 minuti di utilizzo di questo dispositivo aiuteranno a distruggere al 100% la placca e i batteri nella cavità orale, ripristinare i normali livelli di pH e alleviare i problemi con l'alitosi.

Ionic White - il rimedio per sbiancare i denti

Ionic White per lo sbiancamento dei denti è l'ultima tecnologia progressiva che è diventata una svolta in odontoiatria. Più di 10 milioni di clienti hanno già apprezzato l'efficacia dell'uso di questo sistema e hanno dimostrato che al momento è possibile avere un bel sorriso candido a qualsiasi età!

Ionic White come funziona:

Il corso di sbiancamento viene effettuato entro 14 giorni. Durante questo periodo, Ionic White per eliminare la placca dentale ripristina completamente lo smalto dei denti distrutto, ha un effetto antibatterico e normalizza il livello di acidità nella cavità orale. Il prodotto ha un sistema automatico di funzionamento e un timer che spegne il LED a 120 secondi dopo l'inizio di utilizzo. Puoi condurre questa procedura regolarmente per 2 settimane, dopo di che dovrai fare una pausa. A seconda del grado di oscuramento dello smalto e dello stato dei denti, il numero di procedure durante il giorno può essere raddoppiato o addirittura triplicato.

I risultati dell'utilizzo di questa tecnologia sono confermati da studi clinici e approvati dai principali dentisti negli Stati Uniti e nell'Unione europea. Questo è ciò che gli esperti dicono di questo:

L'utilizzo di un sistema di sbiancamento dentale è il modo migliore per evitare procedure di pulizia dentale. Nella clinica, la procedura di pulizia comporta la rimozione dello strato superiore di smalto con un panno speciale. Molto spesso dopo questa procedura, il paziente aumenta la sensibilità dei denti - la reazione a cibi o bevande freddi o caldi. Ecco perché raccomando di fare la procedura di sbiancamento in clinica non più di 1 volta in 6 mesi. Ma se vuoi mantenere costantemente il bianco dei tuoi denti, hai bisogno di Ionic White comprare in farmacia o ordinalo sul sito ufficiale. Questa è la prima formula in grado di eliminare la placca gialla senza aumentare la sensibilità dello smalto dei denti. Molti dei miei clienti usano questo strumento e posso confermare che questo metodo dà davvero un risultato del 100%.

Nel compilare questa recensione, abbiamo analizzato Ionic White recensioni di acquirenti e possiamo confermare che molti di loro erano soddisfatti dei risultati dello sbiancamento.

Proprietà utili Ionic White

Il dispositivo è completamente sicuro da usare e adatto a qualsiasi tipo di denti. Studi clinici hanno confermato l'efficacia di oltre il 95% nelle persone che si lavano i denti 2 volte al giorno, non bevono caffè e non fumano sigarette. Allo stesso tempo, nessuno dei partecipanti ai test clinici ha riscontrato disagio, dolore o fastidio durante l'utilizzo del dispositivo. Per ottenere il risultato più stabile, si consiglia di eseguire 3 procedure al giorno per 14 giorni.

Vantaggi:

  • - Modo veloce e sicuro per sbiancare i denti a casa.
  • - Funzionalità automatizzata e presenza di un timer.
  • - Sorriso bianco perfetto dopo 14 giorni.
  • - Tecnologia brevettata che non ha analoghi e concorrenti.
  • - Non aumenta la sensibilità dello smalto dei denti.
  • - Non danneggia le gengive e la microflora della cavità orale.
  • - Ha un effetto antibatterico.
  • - Elimina l'alitosi.
  • - Protegge i denti da carie e gengive dalla malattia parodontale.

Ionic White metodo di applicazione:

Prima dell'uso, leggere attentamente il manuale dell'utente. Applicare uno speciale spray sbiancante che si trova in un set sulla superficie dei denti. Accendi il dispositivo per 2 minuti e portalo vicino ai denti. Esegui i trattamenti ogni giorno per non più di 2 settimane. Prenditi una pausa di diversi mesi e poi puoi ripetere la procedura.

Dove acquistare Ionic White in Italia?

Solo un passo ti separa dal bel sorriso bianco come la neve: resta da trovare dove comprare Ionic White in Italia e ordina questo prodotto. Ad oggi, la migliore offerta sul mercato è il negozio online ufficiale. Questa è un'offerta unica per coloro che vogliono ottenere prodotti originali al 100% con uno sconto. Oggi su Internet Ionic White prezzo è diminuito di 2 volte. Questo è il momento migliore per ordinarlo proficuamente.

I termini di consegna Ionic White Italia si riferiscono al tuo manager.

Buy Now!

Navigation